INDIETRO

Callegarogioielli, le migliori marche di gioielli e preziosi dal 1977 a Mestre Venezia.
In Viale Garibaldi, il più prestigioso viale di Mestre, si affacciano dal 1977 le scintillanti vetrine di Callegarogioielli.
La notissima gioielleria, oltre a una magnifica linea di preziosi, realizzata nel proprio laboratorio,
propone gioielli di griffe: Salvini, Chimento, Giorgio Visconti, memorie di un evento gioioso.
E per un dono importante, gli splendidi orologi delle più famose case, quali Breitling, Omega, Longines, Tag Heuer.
Il nostro personale qualificato Vi dedica la propria esperienza, maturata con la dedizione di tanti anni,
per far sì che la Vostra scelta parli solo d'amore..

Callegarogioielli consiglia: Le fedi nuziali sono il simbolo della perennità del matrimonio, il cerchio non ha mai un punto in cui termina. Cosi come il legame tra due sposi. Si indossa infatti all’anulare sinistro dove passa secondo una antica leggenda la “Vena Amoris” collegata direttamente al cuore. Le fedi consistono in un semplice cerchio d’oro che rappresenta purezza e preziosità, ma esse possono avere diverse varianti:

la Francesina (sottile e bombata del peso di 3 o 4 grammi in oro bianco o giallo). la Mantovana (larga 5 o 6 mm e leggermente bombata del peso di 7 o 8 grammi). la Tagliatella o fede piatta (larga dai 3 ai 6 mm, peso tra i 3 e i 9 grammi). la Confort(bombata sia esternamente che internamente ) che garantisce una maggior confortevolezza anche a coloro che sono restii ad indossare anelli.

Si potranno inoltre vedere e provare oltre 100 modelli di fedi in oro bianco, giallo o bicolore, con diamanti o senza. All’ interno delle fedi vengono incisi i nomi degli sposi e la data del matrimonio. Sulla fede della sposa verrà inciso il nome dello sposo e viceversa.